Morto nel pozzo: sul corpo nessun segno evidente di violenza

La Sicilia INTERNO

L'autopsia sarà fondamentale per ricostruire le cause e i tempi della morte dell'anziano, che era scomparso da qualche tempo.

L'esame dovrebbe essere eseguito lunedì, quando sono previste anche le udienze di convalida dei tre familiari fermati dai carabinieri per omicidio, soppressione di cadavere e sequestro di persona: si tratta del genero Riccardo Guida, 43 anni, della figlia Silvia, 38 e della moglie 75enne Marta Ghilardini. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Dimostreremo la loro innocenza in tutto questo procedimento". Ma la vittima non era ricca e non aveva nulla di intestato. (il Resto del Carlino)

Il primo cittadino del paese appenninico, Vincenzo Volpi, ospite de Il Graffio ha parlato del giallo di queste ultime ore: “Siamo sconvolti, Giuseppe era una persona benvoluta da tutti”. Vincenzo Volpi, 60 anni, lavoratore agricolo prima, insegnante poi, è sindaco di Toano dal 2014. (Reggionline)

“Per noi, si era allontanato spontaneamente, pensavamo potesse trovarsi presso una delle sorelle o dal fratello” avrebbero raccontato i conviventi di Pedrazzini ai loro legali. “La figlia dice: io con mio papà non avevo dei rapporti d’odio, mai mi sarei sognata di sequestrarlo o ucciderlo”. (Reggionline)

La ciclotimia è una variante del disturbo bipolare in cui il malato affronta una veloce alternanza di fasi di esaltazione e stati depressivi La moglie, Marta Ghilardini, ha 63 anni e sarebbe l'intestataria di tutte le proprietà di famiglia. (La Stampa)

Più volte è stato fatto ripetere l'indicazione al cane, il che ha indotto i carabinieri a rimuovere la botola della cavità e a fare la macabra scoperta. Le unità cinofile tre volte all'anno si sottopongono ad aggiornamenti e riqualificazioni presso l'ente tedesco di polizia in Germania (il Resto del Carlino)

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Toano. Il defunto marito godeva, invece, di una normale pensione, conseguita dopo anni di lavoro nella cooperativa agricola di Cerrè Marabino. (Reggionline)