Roma, buona la seconda amichevole per i ragazzi di Mou

Roma, buona la seconda amichevole per i ragazzi di Mou
Approfondimenti:
Raffaele La Russa SPORT

Roma Ternana – Il secondo test stagionale della nuova Roma di José Mourinho contro la Ternana è terminata con la vittoria dei giallorossi per due reti a zeri grazie al gol prima di Carles Perez e nel secondo tempo con il raddoppio di Kumbulla.

Formazione Roma secondo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Mhkitaryan, Perez (75′ Ciervo); Dzeko

Formazione Roma primo tempo (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini, Tripi; Villar, Diawara; Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral. (Raffaele La Russa)

Su altri media

Questa la formazione del secondo tempo: Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko. ✅ ROMA-Ternana 2-0. (SOS Fanta)

Ingresso interdetto anche ai giornalisti: seguiranno aggiornamenti per il tabellino completo Dopo il travolgente 10-0 al Montecatini, dove si è rivisto in campo Nicolò Zaniolo, i giallorossi sono usciti vittoriosi anche dal test contro la Ternana (Fantacalcio ®)

La Roma ha giocato ad alta intensità con il baricentro molto alto, provando soprattutto le verticalizzazioni verso gli esterni e i movimenti dei trequartisti a tagliare all’interno del campo. (Tuttoasroma.it)

Serie B, calcio d'estate: Roma-Ternana 2-0, Fere ko a Trigoria

Edin Dzeko al suo ingresso in campo ha ripreso la fascia da capitano persa a gennaio per il litigio con Paulo Fonseca, esattamente 184 giorni dopo. La gara finisce 2-0, grazie alle reti di Carles Perez e Kumbulla. (fedegiallorossa)

Ma la notizia della giornata è stata la fascia da capitano indossata da Dzeko. Intanto Pinto è vicino alla chiusura per il terzino sostituto di Spinazzola. La Roma ha vinto la sua seconda amichevole, battendo per 2 a 0 la Ternana (RomaToday)

: Jose Mourinho. Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap., 1’ st Ghiringhelli), Boben, Kontek, Celli (12’ st Frascatore); Paghera (29’ st Laverone), Proietti (1’ st Agazzi); Partipilo (19’ pt Peralta, 39′ st Onesti), Falletti (12’ st Palumbo), Furlan (29’ st Marilungo); Vantaggiato (12’ st Ferrante). (TuttoReggina.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr