Milano, Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti

Milano, Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti
Sky Tg24 INTERNO

Il precedente ricovero era avvenuto lo scorso 24 marzo. Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio: confermano fonti di Forza Italia.

L’ex premier si trova nell’ospedale da ieri pomeriggio: lo confermano fonti di Forza Italia.

Dopo una visita di controllo si è deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.

(LA STANZA PRIVATA AL SAN RAFFAELE – TUTTE LE SFIDE DI BERLUSCONI). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Da ieri sera infatti, l’ex Presidente rossonero si trova al San Raffaele di Milano per ulteriori cure. Il suo avvocato, Federico Cecconi, ha spiegato che ci sono problematiche di salute di cui però non vuol parlare. (Milan News)

Il fondatore di Forza Italia, che ha trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ha raggiunto l’ospedale in elicottero. Dopo una visita di controllo, i medici hanno deciso di sottoporlo ad alcuni verifiche sanitarie. (MBnews)

Silvio Berlusconi, secondo quanto riferito pochi minuti fa dall’Ansa, è ricoverato al momento all’ospedale San Raffaele di Milano. Negli scorsi mesi Silvio Berlusconi è stato spesso tra i letti di ospedale, e con frequenza proprio alla clinica milanese (BlogLive.it)

Berlusconi di nuovo ricoverato: l’ultima volta il 24 marzo

Silvio Berlusconi è ricoverato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano da ieri pomeriggio. Ora questi ulteriori accertamenti al San Raffaele (NewNotizie)

Leggi anche -> Silvio Berlusconi è in ospedale: il leader di Forza Italia è ricoverato da tre giorni. Oggi ci risiamo, alla vigilia di un processo, Berlusconi si trova in ospedale Il processo di domani. (Ck12 Giornale)

Come riportato da Repubblica, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato all’ospedale San Raffaele. Nel giro di poche settimane, Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato. Silvio Berlusconi era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo, quando ne aveva dato notizia il suo avvocato Federico Cecconi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr