Cuneo, femminicidio davanti all’Auchan: uccisa donna di 44 anni

Inews24 INTERNO

Dopo il delitto, sarebbe stato direttamente lui a chiamare il 112, dichiarando di aver ammazzato una donna e di volersi costituire.

Cuneo, femminicidio davanti all’Auchan: nel tardo pomeriggio di oggi è stata uccisa una donna di 44 anni.

Immediato un fermo. . Cuneo, femminicidio davanti all’Auchan.

La vittima dell’ennesimo femminicidio in Italia in quesdto 2020 è una donna di origini rumene, M.A. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

La vittima del femminicidio è Mihaela Apostolides, 44 anni, rumena residente a Saluzzo. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

La vittima, nubile, di origini romene e del '76, era regolare in Italia; ha risieduto a Saluzzo e stava trasferendo la residenza a Cuneo. Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. (TorinOggi.it)

Borgheresi è stato trasportato in ospedale, perché ferito a una mano. Il suo corpo è stato trovato riverso sul sedile anteriore di una Fiat Panda ferma nel grande piazzale, dal lato opposto dell’ingresso dell’ipermercato. (Corriere della Sera)

I banchi non alimentari di piazza Seminario andranno in via Roma (la doppia fila supererà probabilmente il municipio), con passaggi fino a 5 metri, eventuali sensi unici fra gli stand e parziale pedonalizzazione di piazza Galimberti. (La Stampa)

CUNEO – Tragedia a Cuneo nel pomeriggio di venerdì 22 maggio 2020 dove una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato. Ambulanza. Fermato un uomo. Poco dopo l’omicidio della 44enne in caserma si è presentato un uomo in stato confusionale. (News Mondo)

Accanto all'auto, in stato confusionale, Francesco Borgheresi, 42 anni, originario di Firenze ma residente a Pinerolo (Torino). È morta così Mihaela Apostolides, 44 anni, originaria di Bucarest, in Romania, ma da qualche anno residente a Uccisa su un'auto a colpi di pistola, nel parcheggio di unalla periferia di. (Leggo.it)