Mancini: «Buona gara, non era semplice. Spero ci siano tante sere così»

Juventus News 24 SPORT

Roberto Mancini parla dopo la gara inaugurale degli Europei tra Italia e Turchia.

Le parole del ct sulla prestazione azzurra. Dopo la gara tra Italia e Turchia, prima partita di Euro 2020, il ct azzurro Roberto Mancini parla a Rai Sport.

Non era semplice, era il debutto e loro sono un’ottima squadra.

È stata una bellissima serata, spero ce ne siano tantissime ancora».

Ai microfoni di Sky, il CT ha aggiunto:. (Juventus News 24)

Su altri giornali

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

Tra le lacrime di compagni e della fidanzata il match è stato sospeso. Allo scadere della prima frazione, Christian Eriksen si è accasciato a terra accusando un malore. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi un'ora di terrore, poi le prime notizie rassicuranti, fino al lieto fine: al minuto 42 di Danimarca-Finlandia, all'improvviso, Christian Eriksen si accascia al suolo e subito si capisce che è qualcosa di grave. (Fcinternews.it)

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Mancini, con cui collaborano Vialli e gli ex compagni della mitica Sampdoria di Mantovani e Boskov. (Quotidiano del Sud)

oto Vota Articolo. Ghinassi in esclusiva per Magazine Pragma. Ghinassi parla il direttore: Abbiamo raggiunto il Direttore Ghinassi per un suo parere sui campionati europei appena iniziati con l’Italia subito protagonista:. (Magazine Pragma)

Ora, da molti anni - ha aggiunto - ho molta pazienza con i miei ragazzi perche' capisco il valore delle persone e quello che possono dare "Io sono credente cattolico, praticante, ho avuto la fortuna di crescere all'oratorio che era sotto casa", ha spiegato il mister azzurro. (Sport Mediaset)