Calciomercato Juventus e Inter, torna in Spagna | 30 milioni!

Calciomercatonews.com SPORT

30 milioni di euro sul piatto per riportare De Paul in Spagna, con buona pace di Inter e Juventus

Il prossimo calciomercato estivo di Inter e Juventus può vedere un’inattesa beffa: il talento di Serie A è pronto a dire addio e a trasferirsi in Spagna. Un duello sul campo che sta vedendo, giornata dopo giornata, un netto trionfo nerazzurro.

Juventus e Inter, però, rischiano di essere accomunate da un’inattesa delusione in vista del prossimo calciomercato estivo: offerta in arrivo, beffa dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. Undici punti di vantaggio sul Milan e l'undicesima vittoria di fila in campionato nel mirino. (Calciomercato.com)

Il Cagliari riceve una notizia lieta dall’infermeria con Nahitan Nandez che si è allenato in gruppo e tenta il recupero per l’Inter. Mezzo sospiro di sollievo per Leonardo Semplici e il Cagliari grazie alla buona notizia giunta dall’infermeria sulla situazione infortunati. (Cagliari News 24)

Pertanto, con l’eventuale retrocessione, alcuni calciatori non seguirebbero il club in Serie B. LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. (SerieBnews.com)

Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan ritrova l’Inter. L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona (Cagliari News 24)

Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)