Tripletta per l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio nel premio Car of the Year 2020” della rivista What Car

Arnaud Leclerc, Amministratore Delegato di FCA UK, ha commentato: “Aver conquistato questo premio per il terzo anno consecutivo è la dimostrazione della qualità del lavoro svolto per la creazione della Giulia Quadrifoglio, che si conferma, anno dopo anno, un’autentica supercar”.

Buona parte del suo fascino è da attribuire al motore V6 Bi-Turbo da 2,9 litri, elaborato da tecnici provenienti da Ferrari (MitoAlfaRomeo.Com Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Non possiamo nemmeno escludere che Alfa Romeo sorprenderà tutti con un modello che nessuno si aspetta e potrebbe essere una vettura sportiva. Il 24 giugno Alfa Romeo sorprenderà tutti con un nuovo modello? (Money.it)

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di “What Car?” grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l’utilizzo quotidiano. (MotoriNoLimits)

Meccanica ed emozioni, maestria e performance definiscono Alfa Romeo e catturano gli sguardi delle sue vetture anche a motore spento. Al posto delle consuete affissioni, la nuova campagna Alfa Romeo è un vero e proprio murales dipinto sul wall in corso Garibaldi a Milano, che già ospita le creazioni artistiche dei più importanti writer. (Quotidiano Motori)

La Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con l’esclusivo motore Alfa Romeo V6 Bi-Turbo da 2,9 litri. grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l'utilizzo quotidiano. (Corriere di Rieti)

- l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la 'Performance Car of the Year' di What Car?, per ottime ragioni. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si è aggiudicata il premio nella categoria "Performance Car of the Year" della rivista What Car? (Giornale di Sicilia)

L'occasione che ha dato spunto all'iniziativa, è stata quella del lancio delle nuove Giulia e Stelvio, presentate questo mese. "Arte e bellezza - fanno sapere da Alfa Romeo - sono da sempre capisaldi della storia delle vetture del Biscione: le linee fluide, armoniche e allo stesso tempo dinamiche delle vetture Alfa Romeo, sono l'espressione della miglior scuola di design italiana. (Giornale di Sicilia)