Diawara, quante offerte dall'estero. Ma ora Amadou deve scegliere in fretta

Giallorossi.net SPORT

Ecco allora che le offerte di Fulham e Galatasaray, club che possono soddisfare le richieste di ingaggio del giocatore, possono tornare di attualità.

Dopo una lunga riflessione, Diawara si è convinto: davanti a una proposta interessante lascerà Trigoria.

Le offerte per Amadou sembrano non mancare, ora bisogna però capire quale di queste sia in grado di convincerlo sotto ogni punto di vista, sportivo ed economico. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su di lui c’è anche l’interesse della Roma che in caso di partenza di Diawara potrebbe tentare l’assalto prima della scadenza del suo contratto. l centrocampista del Marsiglia Kamara è in scadenza di contratto a giugno e molti club europei sono sulle sue tracce. (RomaNews)

Lo riporta “ajansspor.com” La dirigenza giallorossa, che ha concordato in linea di massima con il club turco il trasferimento di Diawara, sta cercando di convincere il giocatore. (Siamo la Roma)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Secondo Calciomercato. Sul guineano restano ancora attive delle piste verso Cagliari e Sampdoria per rimanere in Italia mentre il Torino, con l'acquisto di Ricci, si è ormai defilato. (ForzaRoma.info)

​Lo ha confermato il suo agente a Marca. I club italiani e francesi sono interessati, ma il suo sogno è giocare per il Valencia. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Marca i colchoneros hanno contattato il presidente dell'OM, Pablo Longoria, proponendo di prendere subito il giocatore per 5 milioni di euro più bonus. Su Kamara, 22 anni, per l'estate ci sono Roma e Juventus, oltre a Manchester United e Newcastle (Tutto Juve)