La grande bellezza: l'Empoli torna in Serie A. Ecco il capolavoro di Dionisi: le aperture

TUTTO mercato WEB SPORT

"BentornAto Empoli", l'apertura de La Gazzetta dello Sport, che prosegue: "Lo slogan sulle magliette è efficace: “Meravigliosa crea7urA”.

La grande bellezza: l'Empoli torna in Serie A.

La meravigliosa creatura di Alessio Dionisi invece è filata dritta in Serie A senza ricevere gli applausi che avrebbe meritato.

Mancuso e soci segnano quattro gol in una trentina di minuti e la Serie A è cosa fatta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù sono sedicesimi in classifica e ad oggi, vista la differenza di punti con la quindicesima, non disputerebbero i playoff. “Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B. (Calcio Lecce)

In Serie B sarebbe stato più difficile tenere loro e anche calciatori di talento che abbiamo, adesso invece vogliamo continuare con loro" (TUTTO mercato WEB)

Se De Laurentiis chiamasse per Dionisi stavolta gli direi di no, credo che sia la cosa più intelligente per tutti Corsi: "Dionisi lo vedo all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Il nostro allenatore ideale è uno di questo tipo». L’Empoli è stato promosso in Serie A. Il presidente del club, Fabrizio Corsi, ha commentato il successo elogiando anche il tecnico, Dionisi. (IlNapolista)

De Laurentiis non me lo ha ancora chiesto. Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Dionisi è un predestinato, ha un mix di competenza, passione e capacità gestionale. (Tutto Napoli)