Superbonus 110%, Giovannini: proroga al 2023 con la legge di bilancio

Superbonus 110%, Giovannini: proroga al 2023 con la legge di bilancio
CASA&CLIMA.com ECONOMIA

Rispondendo a un’interrogazione parlamentare dell’on.

Cattaneo, il ministro delle infrastrutture Giovannini ha confermato che il Governo provvederà in sede di legge di bilancio – dopo aver valutato i dati – alla proroga al 2023 del superbonus 110 per cento.

Cattaneo, il ministro delle infrastrutture Giovannini ha confermato che il Governo provvederà in sede di legge di bilancio – dopo aver valutato i dati – alla proroga al 2023 del superbonus. (CASA&CLIMA.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sono due gli elementi fondamentali da tenere in considerazione:. la tempistica in cui vengono effettuati gli interventi;. in cui vengono effettuati gli interventi; l’accatastamento dell’edificio. Superbonus 110% per il fotovoltaico: quando spetta l’agevolazione? (Money.it)

Differenza tra cessione del credito e sconto in fattura. Ricordiamo la differenza sostanziale tra cessione del credito e sconto in fattura. Sconto in fattura e cessione del credito rappresentano due possibilità di scelta vantaggiose, in particolare per gli incapienti (con reddito basso o privi di reddito) che non potrebbero beneficiare della detrazione fiscale in dichiarazione. (InvestireOggi.it)

Superbonus 110%, le proposte di Nomisma. Il 110% Monitor mostra inoltre ben 9,4 mln di famiglie non interessate alla misura, 2,3 mln che stanno avviando azioni concrete e infine 4 mln di famiglie sono interessate, ma ancora ferme. (idealista.it/news)

Comunicazione Superbonus 110%, istruzioni aggiornate. Novità dalle Entrate

Allungati anche i tempi per spostare la residenza in caso di acquisto di prima casa sottoposta a lavori. Sono cinque le modifiche procedurali introdotte nel decreto legge 77 che riguardano le modifiche al Superbonus. (Investing.com)

Quando sarà approvato il dl con le nuove regole per il Superbonus 110%. Per quanto riguarda le violazioni formali, comporteranno la decadenza del beneficio limitatamente al singolo intervento oggetto di irregolarità od omissione. (QuiFinanza)

Comunicazione Superbonus 110%, istruzioni aggiornate. Per gli interventi che danno diritto al Superbonus, la comunicazione deve essere inviata esclusivamente dal soggetto che rilascia il visto di conformità (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr