Morto per Covid il leader dei no vax israeliani, dal letto d’ospedale accusava: “Mi hanno avvelenato” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

E dopo la sua morte molti no vax israeliani, anziché ricredersi su Covid e vaccini, hanno rilanciato la teoria dell’avvelenamento.

Hai Shoulian, 57 anni, uno dei principali animatori del movimento No Vax israeliano, ha perso la vita a causa del coronavirus.

"Vi dico, questo è un tentativo di farmi fuori, se mi succede qualcosa sapete esattamente quel che è successo”, aveva detto in un video postato sui social. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Questo permetterà un significativo sollievo al settore aereo, al turismo e all’economia” Il ministro della sanità Nitzan Horowitz ha detto che “la Ue riconosce la vaccinazione israeliana e noi quella europea. (Travelnostop.com)

"Speravo di vedere un calo più netto, ma ancora non lo vediamo", ha aggiunto. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. (L'AntiDiplomatico)

A Downing Street si vuole allontanare il più possibile il rischio di una terza ondata da Covid a causa del diffondersi della variante Delta La campagna mira a fornire agli over 50, agli operatori sanitari e alle persone vulnerabili di età compresa tra i 16 e i 49 anni, un’ulteriore dose di vaccino per fornire una maggiore protezione in vista dell’inverno. (LaPresse)

LA MAPPA Pandemia, la classifica dei Paesi dove viene gestita meglio IL FOCUS Terza dose, in Israele al via anche per gli over 40 LO STUDIO Vaccino, terza dose Pfizer efficace all'86% per over 60 COVID Vaccino, terza dose in Israele e Usa. (ilmessaggero.it)

Da video Israele, muore di Covid il leader dei no vax Hai Shaulian. E' morto a causa del Covid Hai Shaulian, uno dei più noti organizzatori di proteste in Israele contro Green pass, mascherine e vaccini. (Notizie - MSN Italia)

Cosa dicono gli scienziati. I risultati sono stati ottenuti comparando i livelli di anticorpi una settimana dopo la somministrazione della terza dose del vaccino contro il Covid-19 con i loro livelli una settimana dopo la somministrazione della seconda dose. (https://www.ilcomizio.it/)