8° turno di SuperLega: Gioiella Prisma-Itas Trentino 1-3

trentinovolley.it SPORT

Itas Trentino: 9 muri, 4 ace, 14 errori in battuta, 11 errori azione, 50% in attacco, 44% (26%) in ricezione

Gioiella Prisma: 10 muri, 2 ace, 18 errori in battuta, 6 errori azione, 41% in attacco, 51% (22%) in ricezione.

Di seguito il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di regular season di SuperLega Credem Banca 2021/22 giocato questa sera al PalaMazzola di Taranto.

ITAS TRENTINO: Sbertoli, Kaziyski 18, Lisinac 12, Lavia 22, Michieletto 16, D’Heer 7, Zenger (L); Sperotto, Pinali. (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altre testate

Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano. Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco). Matey Kaziyski: "E' stata una bellissima partita, una continua battaglia, in cui siamo riusciti a portare a casa tre punti. (trentinovolley.it)

Ad analizzare il prossimo match è il centrale della Gioiella Prisma Taranto Gabriele Di Martino: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto organizzata che punta alla vetta della classifica. (Corriere di Taranto)

Nel primo set Taranto è capace di rimontare uno svantaggio di 8 punti (10-18) e di tenere sulle corde Trento (21-22,23-24). Trento si prende i tre punti, Taranto gli applausi. (Corriere di Taranto)

Volley, Taranto-Trento in tv OGGI: ORARIO E DIRETTA streaming Superlega 2021/2022

La vice-Presidente Zelatore ricorda il dramma del 7 giugno 2016: “La Gioiella Prisma Taranto ha deciso di dedicare la gara di questo mercoledì a Federica e al piccolo Andrea Gli arbitri, invece, indosseranno per la presentazione una t-shirt commemorativa; gli allenatori e i dirigenti della Prisma Taranto, insieme ai giudici di gara, avranno per tutta la durata del match un fiocco rosso sul petto. (MondoRossoBlù.it)

Vogliamo quindi tornare subito a correre, conservando l’atteggiamento corretto che abbiamo avuto in campo anche al PalaPanini – ha dichiarato alla vigilia l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - . (trentinovolley.it)

L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 24 novembre al PalaMazzola di Taranto. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr