LICENZIATO, INCENDIA L’AUTO DELL’EX DATORE DI LAVORO CON LA DIAVOLINA

Oggi Treviso INTERNO

PIEVE DI SOLIGO - Per vendicarsi del licenziamento patito due anni fa, un 39enne di Pieve di Soligo giovedì scorso aveva dato fuoco all'Audi A6 del suo ex datore di lavoro. Le fiamme avevano distrutto non solo l'auto dell'imprenditore, commerciante di carne, ma anche altre due vetture parcheggiate nel cortile... (Oggi Treviso)

Su altri giornali

PIEVE DI SOLIGO - Verranno fissati oggi, martedì, i funerali del farmacista Francesco Schiratti, 72 anni (in foto), e della moglie Maria Pavan, 72 anni, morti annegati nella loro auto precipitata nel Po. (Oggi Treviso)

L'AQUILA - Ennesimo incidente sul lavoro. A perdere la vita è stato G.V., operio rumeno di 43 anni. L'uomo stava lavorando presso un cantiere edile a San Giovanni di Paganica, a Montereale. (Il Corriere d'Abruzzo)

La piccola lamentava forti dolori alla pancia; poi un conato di vomito e lo svenimento. (Milano Today)

L'addio verrà dato nella chiesa parrocchiale di Fregona. Saranno presenti la sorella, Marisa, i... (Oggi Treviso)

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)

Il rientro da una festa di una comune amica sulla litoranea, la prima dell’estate, si è conclusa tragicamente per due giovani tarantini di 20 e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)