+INCREDIBILE+ Perse le key di 65 milioni di dollari in Ethereum!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Gli oltre 38.000 Ethereum possono essere considerati come persi per sempre, per un errore umano che, con le giuste accortezze, poteva essere evitato.

Un errore umano sarebbe dietro la perdita delle keys dei relativi wallet, con conseguente impossibilità di recuperare un ammontare di criptovalute enorme per noi comuni mortali.

La scomparsa di circa 65 milioni di dollari in criptovalute, delle quali Fireblocks doveva essere custode. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la dichiarazione della PBOC, banche tra cui la Agricultural Bank of China, Industrial and Commercial Bank of China, China Construction Bank, Postal Savings Bank e Industrial Bank e anche Alipay (piattaforma di pagamenti online che fa capo ad Alibaba) dovranno intensificare il monitoraggio per sradicare le transazioni crittografiche. (Finanzaonline.com)

21 milioni, questo il massimo numero di bitcoin coniabili dai miner, ovvero coloro che estraggono le monete con i loro computer. Secondo le stime degli esperti, la capacità massima sarà raggiunta solo nel 2140: insomma, il bitcoin è ancora una moneta giovane. (Milano Finanza)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading ark Zuckerberg ha annunciato le nuove prospettive di Facebook sul fronte dello shopping online, con novità per Facebook, WhatsApp e Instagram. (HelpMeTech)

L'articolo Twitter su iOS semplifica la condivisione dei tweet nelle storie di InstagramHDblog. (HelpMeTech)

L’inosservanza del divieto di balneazione è punita con una sanzione amministrativa, come previsto dalle normative vigenti e la formalizzazione di un esposto alle forze dell’ordine. (mi-lorenteggio.com) Rho, 23 giugno 2021 – Con l’avvicinarsi dell’estate e l’inizio del caldo si ripropongono purtroppo alla cronaca tuffi e bagni nei canali, tutti naturalmente non autorizzati. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A seguire ci sono monete digitali come Shiba Inu, definita la “killer del Dogecoin” e Polkadot, che hanno avuto in interessante incremento Secondo il chief della Federal Reserve di Minneapolis “le persone sono state derubate di migliaia di dollari“. (Periodico Italiano)