L’attaccante annuncia: “Addio Stoccarda”. Milan in agguato

MilanLive.it SPORT

Punta di diamante dello Stoccarda, il talento sudamericano potrebbe cambiare aria molto presto.

Uno degli obiettivi del Milan dalla Bundesliga ha già annunciato di voler cambiare aria.

Il prossimo attaccante di prospettiva del Milan potrebbe arrivare direttamente dalla seconda divisione tedesca.

Ho deciso: voglio una nuova esperienza, aria nuova.

Ma non basterà un esborso minimo: lo Stoccarda chiede almeno il doppio dei 7,5 milioni di euro spesi nel 2018 per portarlo in Europa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Milan, stop alle voci: la dirigenza ha preso una decisione. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Arrivano grandi notizie per i tifosi rossoneri anche per quanto riguarda il calciomercato del Milan. (Il Milanista)

Nelle ultime ore è tornata a farsi prepotente l’idea di piazzare un colpo importante a centrocampo ed è spuntato un nome a sorpresa: ecco di chi si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE Calciomercato Milan, si pensa ad un nome nuovo per la mediana. (Il Milanista)

Ma il problema è tecnico: perché rinunciare a un potenziale campione, ormai inseritissimo in serie A? Che è come dire, avvicinandosi a poco a poco al segreto di Pulcinella, stavolta proprio in loco: se non mi vogliono più, peggio per loro. (la Repubblica)

– Il settore giovanile del Milan continua a sfornare grandi talenti. Numeri eccellenti, che hanno attirato l’attenzione di diversi club, tra cui lo stesso Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, novità clamorosa: ecco le ultime news. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – I rossoneri continuano la loro cavalcata verso l’Europa League, ma intanto la dirigenza sta già lavorando al prossimo calciomercato del Milan. (Il Milanista)

Nel mirino rossonero sarebbero finiti tanti obiettivi: noi ne abbiamo individuati ben 10 che sembrano essere i più caldi in orbita Milan. Il Milan potrebbe presto trovarsi a fare i conti con l’addio di Zlatan Ibrahimovic e con un reparto offensivo da rinforzare e allungare. (Il Milanista)