Cecchi (Confindustria Nautica): "Base associativa aumentata a 427 imprese"

Notizie - MSN Italia INTERNO

Questo mondo deve essere sostenuto e supportato perché è il vero motore di sviluppo della città e dell’intera Regione Toscana”

In questi 3 anni abbiamo aumentato la base associativa, passando da 314 a 427 imprese associate e abbiamo registrato l’arrivo di grandi imprese e la quotazione in borsa di due soci.

Nei panel protagonisti del mondo politico, accademico e industriale su sfide del presente e del futuro. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la categoria giornalisti italiani il riconoscimento, consegnato dai presidenti della giuria, il contrammiraglio Gaetano Angora, comandante della Capitaneria di porto di Livorno e Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica, è andato a Gennaro Coretti, per i giornalisti esteri a Frank Van Espen. (Sky Tg24 )

Questo mondo deve essere sostenuto e supportato perché è il vero motore di sviluppo della città e dell’intera Regione Toscana” In questi 3 anni abbiamo aumentato la base associativa, passando da 314 a 427 imprese associate e abbiamo registrato l’arrivo di grandi imprese e la quotazione in borsa di due soci. (Tiscali Notizie)

“Monitoriamo giorno per giorno la situazione della guerra. La ha affermato il Presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi, questa mattina, a margine della Convention delle imprese del settore riunite a Viareggio. (Tiscali Notizie)

(Labitalia) - Al via domani a Viareggio la Convention Satec, organizzata ogni anno da Confindustria nautica. Il direttore generale Marina Stella ricorda poi che "Il premio 'Pionieri della nautica' che Confindustria nautica organizza dal 1988 è il nostro cavalierato ed è un premio ambitissimo" (Liberoquotidiano.it)

Questo ha comportato la necessità di un’adeguata programmazione degli ordini di materie prime e componenti ai fornitori. (Tiscali Notizie)

L'associazione di Confindustria accompagna le nostre 649 aziende in tutti i loro percorsi di crescita e di internazionalizzazione" (Adnkronos) - Il passaggio all'utilizzo di propellenti green nella nautica da diporto è stato affrontato nel dibattito promosso da Confindustria a Viareggio. (Liberoquotidiano.it)