Il Napoli compra Anguissa: il riscatto è una certezza. I dettagli

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Con la Champions il Napoli può programmare nuovi acquisti per giugno, quindi Giuntoli ragiona soprattutto per il futuro.

Il Napoli riscatta Frank Anguissa, l’acquisto dal Fulham sarà definito dalla società gestita da Aurelio De Laurentiis.

Secondo il quotidiano il riscatto di Anguissa da parte del Napoli avverrà sicuramente “entro il 30 giugno un giocatore di proprietà del Napoli a tutti gli effetti

Anguissa resta al Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Chi scende in campo vuole fare bene, dobbiamo avere rispetto per la maglia e per la società. Chi gioca a Napoli deve sapere che si lotta per gli obiettivi importanti, il campionato e l'Europa League. (Calciomercato.com)

E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra. Stavolta sarei uscito dal campo (ride, ndr), c’era sempre qualcosa che non andava, per fortuna ora è andata bene“. (Europa Calcio)

– Zambo Anguissa ha impressionato il Napoli sin dal suo esordio contro la Juve a inizio settembre. Dal canto suo, il Napoli vuole assolutamente riscattare il suo cartellino dal Fulham. (Europa Calcio)

Ecco un estratto: "Koulibaly ed Anguissa a breve torneranno? Non me l'aspettavo così forte, ci sta aiutando tanto". vedi letture. Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, per parlare del momento dei partenopei e degli obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus: "Europa League e Scudetto? Sugli obiettivi stagionali tra Scudetto ed Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli punta ai rinnovo di Juan Jesus e Armir Rrahmani, Aurelio De Laurentiis ha già incontrato gli agenti dei calciatori. Ovviamente su tutte le trattative peserà la volontà di De Laurentiis di tagliare gli ingaggi per venire incontro ad esigenze di bilancio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)