Incidente a Torino Aurora. Auto sbanda, urta nove veicoli parcheggiati e perde una ruota: conducente in ospedale

TorinoToday INTERNO

Incidente in corso Principe Oddone a Torino nel pomeriggio di oggi, sabato 1 maggio 2021.

Il conducente, un giovane, è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi.

In corrispondenza del civico 44 una Jeep Renegade ha sbandato ed è finita contro i veicoli parcheggiati a bordo strada, danneggiandone sette, e perdendo la ruota anteriore destra.

Non è chiaro se si sia trattato di un guasto, di una distrazione o di un malore

L'incidente è stato rilevato dalla polizia locale. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili delsono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . (Zazoom Blog)

Inutile l’intervento di 118, elisoccorso, e vigili del fuoco. Per il giovane non c’è stato nulla da fare nel contesto di un incidente nel quale saranno nelle prossime ore gli organi preposti a ricostruirne la dinamica (il Fatto Nisseno)

Chiesto anche l’intervento di un elisoccorso, ma per l’automobilista non c’è stato nulla da fare. A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata (Scrivo Libero)

Vicenza, schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

Un uomo di 28 anni, Antonino Marotta sposato e padre di due bambini, è morto in seguito a un incidente stradale, che non ha coinvolto altri mezzi di passaggio, verificatosi nel pomeriggio in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa di Licata (Agrigento). (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr