Incidente a Monteverde: scontro tra due auto e monopattino, feriti due giovanissimi

TerzoBinario.it INTERNO

Rilievi affidati alla Polizia locale, i due ragazzini trasportati all’ospedale San Camillo. Incidente a Monteverde.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due auto e un monopattino, a bordo del quale erano presenti due ragazzi nati nel 2006.

L’episodio è accaduto in via di Donna Olimpia, all’altezza del civico 110 intorno alle 17,30 di venerdì 30 aprile.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale del Gruppo XII Monteverde

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Camillo: uno in codice arancione e l’altro in codice rosso per dinamica. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

oco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. (ilgazzettino.it)

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra . Schianto con il suv che prende fuoco: muore una ragazza (Di domenica 2 maggio 2021) . (Zazoom Blog)

Ferito in maniera più leggera l’altro autista finito con l’auto fuoristrada nel campo, pure lui trasferito in pronto soccorso. Poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rasega a Camisano (Vicenza) per un incidente tra due auto: è deceduta una giovane donna, un ferito grave e uno lieve. (leggo.it)

Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. L’uomo si trovava alla guida della propria Lancia Y quando, dopo aver perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato violentemente contro un muretto. (Scrivo Libero)

Tragedia della strada a Licata dove un giovane di 28 anni, Antonino Marotta, sposato e padre di due bambini, è morto in seguito ad un tragico impatto mentre era a bordo della sua auto, una Lancia Y. L’incidente mortale s’è verificato nel quartiere Playa. (il Fatto Nisseno)