Incidente a Monteverde: scontro tra due auto e monopattino, feriti due giovanissimi

Incidente a Monteverde: scontro tra due auto e monopattino, feriti due giovanissimi
TerzoBinario.it INTERNO

Rilievi affidati alla Polizia locale, i due ragazzini trasportati all’ospedale San Camillo. Incidente a Monteverde.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti due auto e un monopattino, a bordo del quale erano presenti due ragazzi nati nel 2006.

L’episodio è accaduto in via di Donna Olimpia, all’altezza del civico 110 intorno alle 17,30 di venerdì 30 aprile.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia locale del Gruppo XII Monteverde

Entrambi sono stati trasportati all’ospedale San Camillo: uno in codice arancione e l’altro in codice rosso per dinamica. (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Il suo nome è Giulia ed è stata prontamente soccorsa dall’autista che l’ha investita e poi dai medici del 118. L’intera comunità scolastica del Liceo Giulio Cesare si stringe con grandissimo affetto intorno ai genitori e alla sorella Giulia, nostra ex alunna” (Napoli.zon)

Da parte dei carabinieri sono state avviate le indagini per capire esattamente quello che è successo Drammatico incidente nella notte a Vicenza dove un soldato di soli 20 anni ha perso la vita. (il Dolomiti)

Queste le drammatiche circostanze nelle quali, nella mattina di ieri, ha perso la vita Franco Piccinelli, artigiano di 52 anni di Casto, in Valle Sabbia. L'automobile è finita subito fuori strada, nel canalino laterale, mentre il furgone è stato schiacciato e trascinato per una ventina di metri prima che il tir fermasse la sua corsa. (BresciaToday)

Licata. Si schianta con l'auto contro un muro: perde la vita un 28enne, inutile l'intervento dell'elisoccorso

Uno dei due motociclisti, secondo le prime testimonianze, avrebbe per il momento fatto perdere le tracce e l'altro, un uomo tra i cinquanta e i sessant'anni, è rimasto ferito in maniera grave. Un incidente con fuga tra due scooter ha avuto luogo oggi all'incrocio tra viale D'Annunzio e via Conti intorno alle 17:30. (TriestePrima)

Non è chiaro se si sia trattato di un guasto, di una distrazione o di un malore Il conducente, un giovane, è stato trasportato all'ospedale Maria Vittoria in condizioni non gravi. (TorinoToday)

È accaduto nel pomeriggio di oggi in via Guido D’Arezzo nel quartiere Playa a Licata, in provincia di Agrigento. Dei rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente che appare si stanno sono occupati i carabinieri di Licata (fattieavvenimenti.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr