La Juve Women gioca a tennis con la Florentia! Ecco quando dista lo scudetto

Calciomercato.com SPORT

Nella partita dell'ora di pranzo della quartultima giornata di Serie A femminile, la Juventus Women ha vinto la 19esima partita su 19 in questo straordinario campionato.

Carobbi. . Ammonizioni: (Girelli (J) 37', Cernoia (J) 55', Imprezzabile (F) 90'). . Arbitro: signor Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore​

E l'ha fatto in grande stile: 6-1 alla malcapitata Florentia!

Guarino. Florentia (4-2-3-1): Tampieri, Ceci (Imprezzabile 46'), Bursi, Pisani, Dongus, Boglioni (Kuenrath 78'), Dahlberg (Anghileri 67'), Bardin (Wagner 46'), Re, Martinovic, Cantore​. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. Torna in campo Barbara Bonansea dopo quasi due mesi di assenza. Bonansea oggi è ritornata in campo in grande stile contro la Florentia. (Juventus News 24)

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite). (La Stampa)

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00) Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. (Milan News)

Sugli spalti del campo Ale & Ricki di Vinovo una tifosa speciale per Lina Hurtig: la compagna Lisa con la quale aspetta un bambino. Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)

Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte» (Juventus News 24)