Dazn, problemi durante Milan-Udinese e Sampdoria-Atalanta, la rabbia dei tifosi sui social

Corriere della Sera SPORT

Inoltre, dall’8 agosto i contenuti dell’azienda britannica sono visibili sul menù digitale di Sky Q e via satellite sul nuovo canale Zona Dazn al 214 del telecomando Sky

È un problema che non ha riguardato tutti, ma che ha coinvolto diversi utenti.

di Salvatore Riggio. Coinvolti numerosi utenti, che vedevano una schermata di errore nei primi minuti delle partite della prima giornata.

Da ricordare che da questa stagione sono in vigore i nuovi prezzi: 39,99 per l’abbonamento Premium e 29,99 euro al mese per quello Standard. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (Milan News)

down: Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, ha convocato una riunione d’emergenza con Lega, Mise e Agcom. Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, ha convocato con urgenza il tavolo con Lega, Mise e AGCOM per i disservizi di DAZN. (Samp News 24)

Ad oggi, tanto la Lega Nazionale Professionisti quanto l’AGCOM non possono non prendere in considerazione le denunce degli utenti (che hanno sommerso i social network) quale segno di indignazione che ha raggiunto livelli altissimi, specialmente alla luce dei costi (per nulla ridotti) degli abbonamenti televisivi proposti dalla piattaforma. (TUTTO mercato WEB)

Lo spiega Il Sole 24 Ore, sottolineando che i rimborsi saranno erogati con procedura semplificata rispetto a quella attualmente prevista e che sarà definita nei prossimi giorni. Gli indennizzi da parte di DAZN per la falsa partenza del primo turno di Serie A ci saranno e saranno anche automatici, o quasi. (Calcio e Finanza)

La Lega Calcio - che ha scritto una lettera di fuoco a Dazn per i problemi del 14 - considera l’incidente chiuso Intanto, arriva la svolta per quanto riguarda i rimborsi che farà Dazn in questi prossimi giorni dopo i problemi creati ai propri abbonati. (CalcioNapoli24)

In Lega Serie A, invece, gli animi sembrano essersi leggermente raffreddati Il debutto del campionato di calcio è stato un incubo per gli abbonati di Dazn. (Italia Oggi)