Google Pixel 6 sfiderà iPhone 13 sfoggiando una nuova componente

Google Pixel 6 sfiderà iPhone 13 sfoggiando una nuova componente
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

L’autunno sarà particolarmente interessante in quanto stagione nella quale colossi come Apple, Google e Samsung procederanno con la presentazione dei loro nuovi top di gamma.

Il Pixel 6 avrà un nuovo processore prodotto da Google!

Sulla versione foldable vi sono ancora parecchi dubbi ma anche le particolarità del Pixel 5a e del Pixel 6 sono ancora quasi del tutto sconosciute.

Le notizie trapelate nell’ultimo periodo lasciano supporre la presenza di un Google Pixel 6 XL che andrà ad accompagnare appunto il Pixel 6

I dispositivi Google il cui arrivo sembra essere previsto per l’autunno 2021 sono i nuovi smartphone Pixel 5a e Pixel 6, i quali potrebbero essere accompagnati anche da un nuovo Google Pixel pieghevole. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Lo cercavo da una vita e non riuscivo a ritrovarlo' - Ecco dove comprare Google Pixel 5, 4/4XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3/3 XL in offerta (Di venerdì 2 aprile 2021) Scopriamo insieme le migliori offerte attualmente disponibili online per Google Pixel 5, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3 e 3 XL. (Zazoom Blog)

Con il prossimo Pixel 6, il successore del Pixel 5 (test), Google e Whitechapel adotteranno per la prima volta un sistema interno su chip, prodotto a 5 nanometri dal produttore a contratto Samsung Foundry. (Calcio .video)

Dopotutto, gli smartphone con chip Exynos dell’azienda di elettronica sudcoreana superano le loro controparti Qualcomm Snapdragon anno dopo anno Secondo i documenti che ho visto 9to5Google, il primo Realizzato da Google Telefoni con chip Anche È attualmente in fase di sviluppo da parte di Google con i nomi in codice “Raven” e “Oriole” per il lancio dell’autunno 2021. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Un leak accende l'entusiasmo per Google Pixel 6 e Pixel 5a 5G | gli iPhone nel mirino

Era addirittura il 2015 quando si rumoreggiava che Google avesse intenzione di prendere la stessa strada di Apple e sviluppare un SoC proprietario da utilizzare a bordo dei propri smartphone (al tempo c’erano ancora i Nexus, ora ci sono i Pixel). (Android Blog Italia)

Gli sviluppatori, purtroppo, non ci mettono del loro per implementare il supporto alle API che consentirebbero di impiegare i sensori biometrici di sblocco tramite il volto dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. (OptiMagazine)

Tutti i dettagli (e un leak) HDblog . Tyler, the Creator ( Earfquake ) e Drake ( Pain 1993 ) e in alcunidel disco, tra cui Cancun , (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr