Poste Italiane chiude in rialzo (+0,8%) dopo la semestrale

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il gruppo ha comunicato i risultati economici e finanziari del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi e redditività in forte miglioramento. I risultati del secondo trimestre sono stati superiori al consensus degli analisti

(SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono questi i numeri più significativi del primo semestre di Poste Italiane. I ricavi di Pagamenti e Mobile sono cresciuti in modo sostanziale, supportati dalla digitalizzazione in corso dei pagamenti (Prima la Martesana)

Infatti nel centro di distribuzione di via Ferroni, a Viterbo sono già operativi 6 nuovi tricicli termici a basse emissioni, per la consegna della corrispondenza e dei pacchi, a disposizione dei portalettere. (Tuscia Web)

Prestiti Bancoposta consolidamento. Anche il prestito Bancoposta consolidamento rientrava tra quelli in promozione fino al 31 luglio 2021. Tuttavia, il prestito bancoposta classico risulta lo stesso una buona opportunità. (The Wam.net)

Poste Italiane ha alzato il velo sui conti del primo semestre 2021 e sul secondo trimestre dell’anno. Le azioni Poste Italiane mantengono il rally: +2,40% alle ore 9.25 (Money.it)

A fine giugno 2021 la posizione finanziaria netta era positiva per 7,23 miliardi di euro, rispetto ai 6,86 miliardi di inizio anno. (SoldiOnline.it)

I ricavi del semestre si sono attestati a 5.684 milioni, più 14%, quelli del trimestre 2,8 miliardi, più 18,7%. Piazza Affari ha apprezzato ieri i conti del gruppo: il titolo è partito con una fiammata, chiudendo poi con un più 0,76% (ilGiornale.it)