Chi è Hubert Hurkacz: il tennista vegano amico di Sinner. La scheda completa

Tennis Fever SPORT

Torna in campo due settimane più tardi al Roland Garros ma viene estromesso al primo turno da Tennys Sandgren.

Questa sera Sinner e Hurkacz si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Miami.

Il testa a testa. Sinner ha detto di lui: “Hubert è probabilmente il miglior amico nel circuito

A Wimbledon, supera al primo turno Dušan Lajović, al secondo ha la meglio su Leonardo Mayer, ma al terzo viene nuovamente sconfitto da Djokovic. (Tennis Fever)

Su altri media

Altro break nel terzo gioco, con Hurkacz che rischia ancora di più, attacca e si fa vedere a rete. Sfuma per Jannik Sinner il sogno di aggiudicarsi il primo Masters1000 in carriera e di diventare, a 19 anni, il più giovane trionfatore nella storia del torneo di Miami (leggo.it)

Hubert Hurkacz è il nuovo nome tra i vincitori del torneo Masters1000 di Miami. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

Così Sinner commenta la sconfitta subita in finale. (Rai News)

Per il polacco arrivano ben due break e Sinner si ritrova sotto 0-4. Una partita strana, in cui l’italiano partiva leggermente favorito, ma che è stata condizionata indubbiamente dall’andamento del primo set. (Tennis Fever)

ovescio lungolinea pesantissimo di Hurkacz, Sinner sbaglia di diritto. 15-30 Gran risposta del polacco, Sinner sbaglia di diritto. (OA Sport)

La classifica adesso è molto più corta per chi ambisce a raggiungere un posto in Champions League, piazzamento vitale per il progetto di (Milan News)