Chi è Hubert Hurkacz: il tennista vegano amico di Sinner. La scheda completa

Chi è Hubert Hurkacz: il tennista vegano amico di Sinner. La scheda completa
Approfondimenti:
Tennis Fever SPORT

Torna in campo due settimane più tardi al Roland Garros ma viene estromesso al primo turno da Tennys Sandgren.

Questa sera Sinner e Hurkacz si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di Miami.

Il testa a testa. Sinner ha detto di lui: “Hubert è probabilmente il miglior amico nel circuito

A Wimbledon, supera al primo turno Dušan Lajović, al secondo ha la meglio su Leonardo Mayer, ma al terzo viene nuovamente sconfitto da Djokovic. (Tennis Fever)

Su altri media

(non prima delle 21:30). . Il match deve ancora iniziare [21] Jannik Sinnervs [26] Hubert Hurkacz. 2. (LiveTennis.it)

Il 19.enne italiano sarebbe potuto diventare il più giovane tennista di semrpe a vincere il prestigioso torneo della Florida, ma ha pagato a caro prezzo un passaggio a vuoto fra la fine del primo set e l’inizio del secondo, non riuscendo poi a recuperare il 4-0 concesso al polacco L’italiano si è inchinato in un’ora e 44 minuti al polacco Hubert Hurkacz, impostosi per 7-6 6-4. (Corriere del Ticino)

Hubert Hurkacz è il nuovo nome tra i vincitori del torneo Masters1000 di Miami. Il giocatore polacco sugella la sua grandissima settimana e dopo aver battuto Stefanos Tsitsipas e Andrey Rublev supera anche Jannik Sinner per 7-6 6-4, salendo fino al numero 16 delle classifiche mondiali. (OA Sport)

LIVE Sinner-Hurkacz 6-7, 4-6 Masters 1000 Miami in DIRETTA: l'azzurro si arrende in finale

Weekend amaro per chi ha il Milan nel cuore, il pareggio rimediato contro la Sampdoria lascia tanta delusione e fa riflettere. (Milan News)

Tonfo in finale a Miami, ma posto in prima fila tra i talenti più rilevanti del tennis mondiale. Sinner ha guadagnato inoltre una cifra pari a 138.091 euro, bottino ingente e conquistato grazie al suo smisurato talento, tecnico e tattico. (Sportface.it)

30-40 Sbaglia l’ennesimo rovescio Sinner. ovescio lungolinea pesantissimo di Hurkacz, Sinner sbaglia di diritto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr