AEW/WWE: Divertente scambio di tweet tra MJF e “Happy” Baron Corbin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MJF ha espresso sui social il suo fastidio a doversi recare in New Jersey attirando le attenzioni di alcune Superstar WWE, quali Liv Morgan, originaria del New Jersey, e soprattutto “Happy” Baron Corbin.

Il prossimo episodio di AEW Dynamite andrà in onda da Newark, New Jersey, e MJF ha espresso sui social il proprio disappunto.

Tra MJF e quest’ultimo è nato un divertente siparietto dal momento che i due sono rimasti nel pieno dei loro personaggi. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli ottimi ascolti di Dynamite, arrivano dei numeri da record per All Out. Era da oltre 20 anni che una federazione di wrestling oltre la WWE non faceva registrare 200.000 acquisti in PPV (SpazioWrestling.it)

Il nuovo stage sarà migliore di quello visto sino ad adesso, ma sarà una versione ridotta rispetto a quello di Raw e Smackdown”. Fightful Select ha rivelato che oltre al logo, NXT cambierà anche lo stage, e sembra che sarà una versione ridotta di quello del main roster. (SpazioWrestling.it)

Mick Foley sostiene che dei pregi siano comunque presenti in WWE, come il personaggio del Tribal Chief interpretato da Roman Reigns affiancato da Paul Heyman o quello di Damian Priest, e che dovrebbero puntare a creare situazioni simili per tutti i lottatori di maggior rilievo. (The Shield Of Wrestling)

Concordo con Mick Foley al 100% Non posso che essere d'accordo con Mick Foley. (World Wrestling)

Recentemente lo stesso Matt Hardy, fratello di Jeff, si è lamentato per lo scarso utilizzo del wrestler in WWE. Il WWE Universal Champion Roman Reigns è colui che da oramai oltre un anno domina non solo il roster blu di Friday Night Smackdown ma in generale l'intera WWE. (World Wrestling)

Il wrestler è tornato dinanzi ad uno stupito Roman Reigns ed un 'letteralmente' disperato Paul Heyman (suo ex Manager ed ora dal lato del Tribal Chief) ed ha lanciato la sfida al wrestler campione. C'è molta curiosità su come la WWE gestirà questa situazione e la rivalità tra i due con al centro, molto probabilmente, Paul Heyman (World Wrestling)