La prima Inter ha carattere: due gol rimontati al Lugano, poi è successo nerazzurro ai rigori

Fcinternews.it SPORT

La Lugano Region Cup viene assegnata ai calci di rigore: decisivo Ionut Radu con due parate su Guidotti e Covilo, Andrea Ranocchia firma il successo.

23' - Bella azione in verticale dell'Inter conclusa da Satriano il cui tiro viene respinto da Baumann.

78' - Ridda di cambi ora per il Lugano: fuori Ziegler per Maric, entrano anche Monzialo per Facchinetti e soprattutto Demba Ba.

Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. (Fcinternews.it)

Su altri media

A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 37 Skriniar, 40 Fabbian, 41 Nunziatini, 42 Moretti, 43 Hoti, 45 Sottini, 46 Zanotti, 47 Carboni, 48 Colidio. LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler, 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani, 14 Sabbatini, 16 Lavanchy, 20 Custodio, 24 Lovric, 30 Daprelà, 99 N. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco merita una chance in prima squadra» Reto Ziegler, ex giocatore di Sampdoria, Juventus e Sassuolo in Serie A e oggi militante nel Lugano, ha parlato dell’amichevole di ieri contro l’Inter. (Inter-News)

L’Inter trova le energie per raddrizzare il match, prima con D’Ambrosio e poi con Satriano, il classe 2001 che sta facendo vedere tante cose interessanti. : Entra ed è decisivo con un grandissimo riflesso che nega il terzo gol del Lugano e porta l’Inter ai rigori. (Calciomercato.com)

Ma presto potrebbero esserci nuovi affari tra i due club, come riportato da Libero. Ieri Dalbert è passato al club sardo in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Calcio News 24)

Prima del fischio d’inizio, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di formazione rimaneggiata, con diversi elementi che partiranno:. “Oggi ci sarà una formazione rimaneggiata: spazio ai giovani e a chi sarà trasferito nelle prossime settimane”. (Virgilio Sport)

Il noto giornalista Walter Sabatini ha fatto il punto della situazione in casa Inter chiave calciomercato: le parole. Intervenuto negli studi di SportMediaset, Sandro Sabatini, giornalista, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter e sulla trattativa per Nandez con il Cagliari. (Cagliari News 24)