Fortnite rimosso da xCloud: perchè? - PlayBlog.it

Secondo quanto riferito, Epic Games avrebbe intenzionalmente trattenuto “Fortnite” dal servizio xCloud di Microsoft.

Fortnite è stato rimosso da xCloud (Xbox Cloud Gaming): per quale motivo?

Il punto è stato ulteriormente ribadito quando Krenier ha accettato che la decisione di trattenere Fortnite da xCloud fosse una scelta deliberata da parte di Epic Games.

Netflix News Serie TV Film Amine. Apple Android Tecnologia Prime Video Offerte Disney+. (PlayBlog.it)

Su altri media

Venerdì è partita la terza edizione della Fiba Esports Open. Ma la domanda di fondo è: siamo pronti per una certificazione degli esports? (eSportsMag)

Fortnite non sarà disponibile sull'App Store di Apple, ma ad ottobre entrerà a far parte del servizio gaming in streaming di Nvidia, GeForce Now. Fortnite tornerà su iOS il prossimo ottobre, ma solo grazie a Nvidia GeForce NOW (Di domenica 9 maggio 2021) Se siete fra quelle persone che sentono la mancanza di Fortnite su iOS e la recente diatriba legale fra Epic e Apple vi ha fatto perdere tutte le speranze, abbiamo una bella notizia per voi. (Zazoom Blog)

Nonostante la querelle tra Epic Games e Apple sia lungi dall'essere terminata, coi due colossi che si stanno dando battaglia in tribunale e nessuno, a questo punto, può immaginare cosa il giudice deciderà, Fortnite potrebbe tornare su iPhone e iPad prima del previsto. (Multiplayer.it)

La PlayStation 4 e la PlayStation 5, ad esempio, ma anche Xbox One, . Advertising. esports247_it : La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio: l'annuncio di Epic - VideoGamersITA : Fortnite: qual è la migliore piattaforma per giocare? Money. (Zazoom Blog)

La comparsa di Toon Meowscles non è totalmente una sorpresa, dal momento che degli artwork di recente avevano preannunciato l’arrivo di questa versione cartoonesca insieme a quella di Peely e Fishstick. (vigamusmagazine)

Epic Games, dopo i vari problemi con la Apple, ha introdotto per la prima volta Meowscles nel titolo di Fortnite. Ora finalmente è disponibile nell’item shop di Fortnite, con un prezzo di 1.400 V-Bucks e include il Toona Can Back Bling e l’emote incorporata Squash & Stretch. (Gamesvillage)