Nazionali stregate, ko e cambio obbligato: Inter in allarme

CalcioMercato.it SPORT

Apprensione per l’Inter dopo le gare delle Nazionali di questa sera: un nerazzurro costretto al cambio, si è fatto male Nazionali foriere di guai e anche questa pausa non fa eccezione. Di calciatori costretti a fermarsi per infortuni patiti durante questo intermezzo dedicato alle partite della rappresentative nazionali non ne mancano. Ne sanno qualcosa a Milano dove Pioli ha perso Kalulu, costretto a 15-20 giorni di stop per una lesione al polpaccio che sicuramente gli farà saltare il primo dei tre incontri contro il Napoli (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Il turco, infortunatosi ieri con la Nazionale, rientrerà oggi ed effettuerà gli esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio (fcinter1908)

Tra amichevoli e gare ufficiali, alcuni calciatori sono tornati acciaccati e altri infortunati. Cerchiamo di capire quali sono le condizioni dei giocatori in vista della ripresa dei campionati. (OA Sport)

Torna, come ogni mercoledì, 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra, il programma di intrattenimento della nostra redazione sull'emittente specializzata. (Fcinternews.it)

Il giornalista di SportItalia, Tancredi Palmeri, riprendendo un post di Fabrizio Biasin, ha commentato l'infortunio subito dal calciatore dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Ad Appiano sono rientrati intanto Lukaku e Brozovic, Valentin Carboni e Lautaro Martínez raggiungeranno Milano tra la serata di oggi e la mattinata di domani. Inter in ansia per le condizioni di Calhanoglu, uscito ieri per infortunio durante la sfida tra Turchia e Croazia. (Fcinternews.it)

È vero poi che Inzaghi è sottoposto a delle critiche, perché l’Inter in campionato va al di sotto delle sue potenzialità. Gentile vede come possibile la finale di Champions League per l’Inter, attesa dai quarti contro il Benfica fra poco meno di due settimane. (Inter-News)