AstraZeneca | l'ok del Cts alla seconda dose in Italia | ma si guarda a quanto accadrà in Gb

Zazoom Blog ECONOMIA

- italiaserait : AstraZeneca, l’ok del Cts alla seconda dose in Italia, ma si guarda a quanto accadrà in Gb - Alessan90143406 : RT @mitsouko1: Certo.

dove L’irresponsabile, Forse titolare, esibiva 1 badge” io mi sono vaccinat… -. Ultime Notizie dalla rete : AstraZeneca l’ok Vaccino AstraZeneca: l'ok alla seconda dose per gli under 60 in arrivo PalermoToday

seconda dose AstraZeneca: l’ok nel verbale del Cts allegato a una circolare della Sanità Inizia così l’estratto del verbale stilato lo scorso 30 aprile dal Comitato Tecnico Scientifico, ed allegato a una circolare del ministero della Sanità, che di . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Si è espresso così il Comitato tecnico scientifico per l’emergenza coronavirus in merito ai dubbi ancora rimasti sul vaccino AstraZeneca contro il Covid-19. (Virgilio Notizie)

«Ho visto con i miei occhi una figlia rifiutare questo vaccino per i genitori – racconta Stefania Centorame - La mia opinione è che non bisogna avere paura». «Io mi sono vaccinata come volontaria della Croce rossa – racconta Stefania – perché al momento come Oss non ho un posto di lavoro. (ilgazzettino.it)

I casi di trombosi legati al vaccino, in Italia, sono 11, con 4 decessi: lo riporta l’ultimo rapporto sulla farmacovigilanza del’Agenzia italiana per il farmaco (Aifa). (L'Occhio)

La media delle somministrazioni di vaccini in Italia tra il 28 aprile e il 4 maggio, sulla base dei dati aggiornati, è di 433.655 dosi inoculate al giorno. Siamo quindi sotto alle 500.000 promesse dal commissario Francesco Paolo Figliuolo. (La Verità)

Allo stato attuale tra la prima dose e il richiamo sono fissati 21 giorni per il vaccino Pfizer e 28 per il Moderna. L’indicazione del Cts è di allungare entrambi i richiami a 42 giorni, perché tale maggiore forbice temporale “non inficia l’efficacia della risposta immunitaria”. (Il Primato Nazionale)

Prenotazione vaccino Covid a Montesilvano, i giorni, i dati e come fare. Le vaccinazioni verranno somministrate nell’area allestita al Pala Dean Martin. (PescaraPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr