"LOL-Chi ride è fuori" 2: da Maccio Capatonda a Virginia Raffaele, annunciato il cast dei co

Non ci sono certezze sulla data si inizio del programma, ma non è escluso che si parta, come in occasione della prima edizione, in primavera

Finché l’ultimo, quello che riuscirà a restare serio fino alla fine, non si aggiudicherà la vittoria, così come successo a Ciro Priello dei The Jackal nella prima stagione.

In realtà la prima vera novità riguarda la conduzione, Frank Matano, uno dei comici chiamati a non ridere nella prima edizione, sostituisce Mara Maionchi (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il giovedì in questione Amazon pubblicherà su Prime Video, il servizio di streaming incluso con la sottoscrizione a Prime, la seconda stagione del comedy show originale. Proprio a marzo ci sarà la puntata finale che decreterà l'unico vincitore (SmartWorld)

Il rapper milanese tornerà a vestire i panni del game master, ma differenza dell’edizione precedente verrà affiancato nella sala di comando da uno tra i protagonisti indiscussi della prima stagione: l’istrionico attor comico Frank Matano (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link. (Tom's Hardware Italia)

LOL: Chi ride è fuori 2 data di uscita. Nella giornata del 17 gennaio 2022, in occasione del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno, Prime Video ha deciso di condividere con i suoi utenti la notizia più bella dell’anno, rivelando l’attesissima data di uscita della seconda edizione di LOL: Chi Ride è Fuori. (Team World)

Nulla di vero: pochi giorni fa la De Bufalo, intervistata dal quotidiano Il Messaggero, ha bollato tutte le voci sul suo conto come fake news, sottolineando inoltre che le riprese di Lol – Chi ride è fuori 2 sono già state effettuate da un pezzo. (Gossip e TV)

Per chi si fosse perso la prima stagione, il format prevede una lunga sessione di 6 ore nella quale 10 comici vengono chiusi in un appartamento facendo quello che sanno fare meglio: battute. Come potete infatti vedere dalle immagini subito qui sotto, la data da segnare sul calendario è il 24 febbraio. (LaScimmiaPensa.com)