I famosi ultimi dettagli: premi europei e un 30% in più allo staff di Italiano

Viola News SPORT

Sorridono l'entourage e lo staff dell'allenatore. Redazione VN. Il Corriere Fiorentino riepiloga la giornata di ieri, fondamentale per preparare il terreno in vista della firma di Italiano attesa oggi, e nel farlo arriva a dar conto di quali siano stati i dettagli messi a posto da Fali Ramadani e dagli avvocati del tecnico.

Bonus. I trecentomila euro di bonus che potrebbero far lievitare lo stipendio di Italiano fino a 2 milioni sono da attribuire ad eventuali buoni risultati in Europa e all'eventuale bis di qualificazione tramite il campionato o la coppa. (Viola News)

Su altre testate

L’allenatore viola ha voluto essere presente fisicamente per sancire il rinnovo del contratto con la Fiorentina, come già anticipato in precedenza. L’allenatore della Fiorentina Vincenzo italiano è atterrato poco fa all’aeroporto internazionale di Pisa-San Giusto, come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (fiorentinanews.com)

Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo di Vincenzo Italiano con la Fiorentina: la giornata di oggi potrebbe essere decisiva per la ratifica dell'accordo, con un incontro chiave che è in programma a breve tra le due parti. (Firenze Viola)

Quella di ieri doveva essere la giornata dell’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di mister Italiano. In realtà il suo arrivo in città è stato posticipato di qualche ora e oggi sarà regolarmente presente per firmare materialmente il contratto. (LA NAZIONE)

Domani sera arriverà la firma sul contratto del tecnico gigliato (Fiorentina.it)

Nel contratto sarà presente anche un bonus in caso di qualificazione alle coppe. Oggi, invece, l’allenatore sarà in sede per firmare (Firenze Viola)

Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic Secondo quanto riportato da Il Corriere Fiorentino, il contratto prevede anche uno speciale bonus in caso di conferma delle posizioni europee, dunque con una qualificazione alle coppe. (fiorentinanews.com)