Milan, Nesta: "Su Donnarumma non parlo. Sarri mi piace"

Milan, Nesta: Su Donnarumma non parlo. Sarri mi piace
Tuttosport SPORT

Alessandro Nesta fa i complimenti alla sua ex squadra, il Milan.

Ma nel cuore di Nesta batte anche l'altra sua ex squadra, la Lazio, che in queste ore è pronta ad annunciare il nuovo allenatore: "Credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco.

"Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante.

La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti"

Pioli ha fatto un grande lavoro". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora stacco e poi vedremo". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a TMW l'allenatore Alessandro Nesta ha parlato anche della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho fatto tre anni in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". Alessandro Nesta, ex calciatore di Lazio e Milan, ha toccato vari argomenti: da Sarri alla decisione di Donnarumma di lasciare i rossoneri. (AreaNapoli.it)

La Roma ha preso Mourinho e la Lazio ha risposto con Sarri, per me è una grande risposta" Sono curioso, secondo me l'Italia è pronta". (TUTTO mercato WEB)

Calcio sociale a Corviale, Nesta: "Così nascono uomini"

L'ex campione del mondo poi ha parlato del Milan e della Nazionale: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti" ha detto a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale. (ForzaRoma.info)

L'ex capitano biancoceleste questa mattina è stato al Corviale per la presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale. L'ex stopper ha parlato anche del Milan: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante (La Lazio Siamo Noi)

Per l'occasione presenti il cantante Mahmood e il campione del mondo del 2006 Alessandro Nesta, che hanno giocato sul campo di Corviale, a Roma, insieme ai bambini della scuola calcio. Ho avuto il piacere di parlare con questi ragazzi e si vede che hanno una guida e una grande passione. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr