CIP Review mattina – Il rinnovo di Pioli e la conferenza di Allegri. Tutto sui playoff Mondiali

Calcio In Pillole SPORT

Il River Plate vince il campionato argentino, Allegri presenta Juve-Atalanta.

Milan, la firma sul nuovo contratto di Stefano Pioli.

LE TOP NEWS

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della mattinata: la rassegna stampa dei giornali sportivi italiani ed esteri; dove vedere i playoff di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar che si svolgeranno oggi alle 17:00, i calendari della Serie A del prossimo anno in vista della Coppa del Mondo in inverno; Inter, le cifre per i rinnovi di Perisic e Brozovic. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Diego Maradona jr a Fanpage: “Ho un’idea sulla morte di papà, trovate tante firme false” A un anno di distanza dalla morte di Diego Armando Maradona, il ricordo e il racconto del figlio Diego junior, che non smette di cercare la verità: “Curato bene non sarebbe morto”. (Fanpage)

Uno di quei momenti in cui, tutti, ricordano cosa stavano facendo. Ad un anno dalla scomparsa di Maradona, gli omaggi del mondo del calcio. (Calcio In Pillole)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell’immaginario collettivo dell’intero Pianeta. Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Quando Maradona ancora aveva un cuore leggero da portarsi a spasso saltava sul palco piazzato dentro al campo dello stadio Amalfitani. Doveva ancora succedere tutto eppure il meglio era già lì da guardare, da ricordare e, come capita raramente, erano tutti attenti a custodire la memoria di ogni singolo istante (La Stampa)

L’appuntamento è per oggi allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 13.30 per commemorare e celebrare insieme ai tifosi napoletani il Maradona di bronzo, scolpito e donato alla città dall’artista Domenico Sepe Arrivati alla stazione di piazza di Garibaldi i tifosi gialloblù dei diversi Boca club si sono diretti verso i vicoli del centro storico. (AreaNapoli.it)

Come all’andata al Maradona, così a Mosca: il Napoli cade contro lo Spartak Mosca e complica il suo cammino nel girone di Europa League. A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr