Risultati serie A, la diretta live della 8^ giornata

Sky Sport SPORT

L'Inter sta perdendo in casa, stesa nel recupero del primo tempo da un gol di Zaza (che gioca al posto di Belotti, ko nel riscaldamento).

La Roma sta dominando a Parma, 3-0 in cui spicca la doppietta di Mkhitaryan e la rete di Borja Mayoral a sbloccare il match.

In questo momento, grazie al gol di Boga (contro il Verona), il Sassuolo è in testa alla classifica (aspettando il Milan impegnato stasera a Napoli). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. Mirante 6: il primo tiro in porta del Parma arriva al 67' ed è centrale e a mezza altezza. (Voce Giallo Rossa)

– La Roma ricomincia come si era fermata: con una vittoria. Dopo il primo periodo di ambientamento sembra essere sempre più a suo agio e nel vivo del gioco della Roma. (RomaNews)

- La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. Spinazzola è bravo a servire il taglio di Borja Mayoral per l'1-0, Karsdorp serve un cross, di quelli soltanto da spingere in rete per il 3-0 di Mkhitaryan. (Voce Giallo Rossa)

Protagonista assoluto della gara è stato Mkhitaryan, che ha messo a referto una doppietta, che è diventato il pilastro della squadra di Fonseca. La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

6,5 IBANEZ Il mutuo scambio di posizioni con Mancini lo porta sul centro-destra, dove contiene Gervinho a suon di scatti. FONSECA 7,5 Privo della spina dorsale titolare, stana il Parma con la pazienza e la varietà di soluzioni dei grandi. (Il Romanista)

– Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League. Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera. (RomaNews)