Teramo, morto Franco Graziani: fu professore e politico di razza

ilmessaggero.it SALUTE

Si è spento all’ospedale Mazzini, dopo aver lottato contro una grave malattia, Franco Graziani, professore di lettere e già consigliere e assessore, sia comunale che regionale, oltre che massimo dirigente di diversi partiti dagli anni ’80 fino alla recente esperienza della campagna per le amministrative di Gianguido D’Alberto.

Protagonista della Dc della fine degli anni ’80, quando le correnti erano la vera forza del partito, era considerato il delfino dell’avvocato Lino Nisii. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

I premi sono stati consegnati dall’assessore regionale Nicoletta Verì. Si tratta di Francesco Delle Monache direttore dell’Unità opertiva di Medicina dell’ospedale Mazzini e responsabile della struttura Covid, Stefano Marinari direttore della Pneumologia del Mazzini (premiato per la precedente attività alla Asl di Chieti) e Paola D’Alessandro, ‘bed manager’ dell’ospedale di Atri. (emmelle.it)

Le esequie saranno officiate mercoledì 16 giugno alle ore 9 presso la Chiesa Parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria a piazza Garibaldi Lascia la moglie Anna Zuccarini e i figli Francesca e Luca. (ekuonews.it)

I rilievi dei carabinieri sono proseguiti per tutta la notte. Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. (corriereadriatico.it)

Così ha trovato la morte un ragazzo di 16 anni a Corropoli, in provincia di Teramo. Lui stava spingendo a mano il suo mezzo per tornare a casa: è stato travolto alle spalle da un'auto e ucciso. (Today.it)

Le ricerche sono state agevolate dall'impiego di una colonna fari inviata sul posto dal Comando dei vigili del fuoco di Teramo, per illuminare l'area dell'intervento. (ilmessaggero.it)

Arriva un'Alfa 147, il conducente non si accorge il mezzo in avarìa e travolge sia lo scooter che il giovane, Daniele V. appena 16 anni, che è morto poco dopo. Ragazzo resta in panne e si mette a spingere il motorino sul ciglio della strada. (ilmattino.it)