Poliziotto ferito a Napoli: restano in carcere Paparo e Sorrentino. Il video choc

Cronache della Campania INTERNO

L’uomo nel corso di una colluttazione era riuscito a sottrarre la pistola a Sorrentino e lo aveva minacciato.

______________________________. Poliziotto ferito a Napoli la notte della festa della vittoria dell’Italia di calcio ai campionati Europei, restano in carcere il baby rapinatore Marcello Sorrentino e Giuliano Paparo.

La Questura di Napoli ha diffuso oggi il video di quelle drammatiche scene che hanno portato al ferimento e all’emissione del fermo anche nei confronti di Giuliano Paparo, la cui figlia era rimasta vittima del baby rapinatore Marcello Sorrentino. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Un primo rapinatore si dà alla fuga. Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade in terra colpito da un proiettile all’addome (Adnkronos)

Dopo la caduta, è arrivato il 118, ma uno dei parenti della donna è andato su tutte le furie per un presunto ritardo. Nuova aggressione, nella notte, al personale del 118. Con grande fatica la donna viene trasportata al Cardarelli, ma il parente facinoroso perpetua l’aggressione all’interno del pronto soccorso sia nei confronti dell’autista che delle guardie giurate. (NapoliToday)

Rapina a bordo di uno scooter, ferite due donne a Napoli: una è in gravi condizioni Una violenta rapina a Via Salvator Rosa, nel cuore di Napoli: due donne a bordo di uno scooter prima minacciate con una pistola, poi finite al suolo dopo essere state speronate dal mezzo dei rapinatori, battendo violentemente la testa. (Fanpage.it)

Subito dopo sarebbe intervenuto l’agente e da lì sarebbe scaturita una colluttazione con conseguente ferimento del poliziotto. IL VIDEO DEL FERIMENTO (Internapoli)

L’agente è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è stato operato Il far west si era verificato lo scorso 12 luglio scorso alle 3.15 al Corso Garibaldi. (Il Fatto Vesuviano)

Nella stagione precedente, il 96/97, il Vicenza di Guidolin vince la sua prima, e finora unica, coppa Italia. Prima del Vicenza, però, inizia la sua carriera nel Grosseto, poi nel Modena ed infine nel Ravenna; dove contribuisce concretamente alla promozione dei romagnoli in Serie B. (Calcio In Pillole)