Calcio, Qualificazioni Mondiali 2022: vincono Olanda, Germania, Turchia e Russia, pari pesante per la Croazia

OA Sport SPORT

Tre le 22 squadre in campo spiccano le vittorie di Olanda, Germania, Repubblica Ceca, Islanda e Russia, mentre potrebbe rivelarsi pesante il pareggio della Croazia in casa contro la Slovacchia.

Ben undici match nella serata dedicate alle Qualificazioni verso i Mondiali di calcio Qatar 2022.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio cos’è successo nei match di qualificazione disputati in questa serata. (OA Sport)

Su altre fonti

Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward La FIFA, di fronte a questo scenario, decise di punire la federcalcio ungherese con due turni a porte chiuse. (Calcio In Pillole)

È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

Presenza 40 con il Kosovo per Amir Rrahmani, che perde in casa con la Georgia Vittoria pesante della Polonia in casa dell’Albania di capitan Hysaj e mister Reja. (Gol del Napoli)

Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

La Bulgaria attualmente in classifica occupa la quarta posizione, con 5 punti, alle spalle dell’Irlanda del Nord, sempre a quota 5. Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. (Calciomagazine)