Scompare nel nulla e viene trovato morto nel pozzo, scarcerati i familiari di Giuseppe Pedrazzini

Fanpage.it INTERNO

Le indagini però vanno avanti e potrebbero avere una prima svolta con i risultati dell'autopsia sul cadavere di Giuseppe Pedrazzini che sarà eseguita in settimana

Scompare nel nulla e viene trovato morto nel pozzo, scarcerati i familiari di Giuseppe Pedrazzini Libere figlia, moglie e genero del 77enne trovato cadavere vicino a casa a Toano, in provincia di Reggio Emilia, la sera dell’11 maggio scorso dopo essere sparito nel nulla. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La moglie della vittima ha l’obbligo di dimora a Toano, mentre figlia e il genero a Taranto, dove hanno una casa: dovranno presentarsi quotidianamente a firmare negli uffici della polizia giudiziaria. Il giudice non ha comvalidato per i reati di omicidio e sequestro di persona, mentre ha disposto la misura per soppressione di cadavere. (Taranto Buonasera)

E di sicuro resta ancora tanto da accertare sulla vicenda di Toano. Una vicenda che presenta ancora molti punti bui. TOANO (Reggio Emilia) – Gli interrogativi restano anche dopo la scarcerazione: perché i familiari non hanno denunciato la scomparsa di Giuseppe Pedrazzini? (Reggionline)

Lo ha deciso ieri mattina il giudice per le indagini preliminari, Dario De Luca, per Marta Ghilardini, Silvia Pedrazzini e Riccardo Guida. Giallo di Toano, i difensori: "Non ci sono indizi a loro carico". (La Gazzetta di Reggio)

Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia" (Mediaset Infinity)

Erano diversi mesi che a Toano – in provincia di Reggio Emilia – non si vedeva il 77enne Giuseppe Pedrazzini. L’uomo era scomparso da mesi, nessuno sapeva più nulla di lui. (Leggilo.org)

Fedez e Mark Hoppus dei Blink 182, l'incontro dopo la malattia: "La vita è un gioco sadico". L'incontro. (Mediaset Infinity)