Reggio Emilia, morto nel pozzo: escono dal carcere la moglie, la figlia e il genero accusati di omicidio e oc…

La Repubblica INTERNO

Escono dal carcere i tre indagati per la morte di Giuseppe Pedrazzini, 77enne trovato in un pozzo vicino a casa a Toano (Reggio Emilia) la sera dell'11 maggio.

Infine risponde sul fatto che i tre indagati non abbiano mai presentato una denuncia di scomparsa

Il Gip ha applicato al genero Riccardo Guida, alla figlia Silvia Pedrazzini, alla moglie Marta Ghilardini, la misura cautelare dell'obbligo di dimora e di firma. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 77enne Giuseppe Pedrazzini è stato ritrovato vicino alla sua abitazione. Erano diversi mesi che a Toano – in provincia di Reggio Emilia – non si vedeva il 77enne Giuseppe Pedrazzini. (Leggilo.org)

Ma il giudice ha rigettato le accuse più gravi, quelle di omicidio e sequestro di persona. Giallo di Toano, i difensori: "Non ci sono indizi a loro carico". «Il giudice ha accolto totalmente le nostre richieste: gli indizi non erano gravi, precisi e concordati». (La Gazzetta di Reggio)

La moglie della vittima ha l’obbligo di dimora a Toano, mentre figlia e il genero a Taranto, dove hanno una casa: dovranno presentarsi quotidianamente a firmare negli uffici della polizia giudiziaria. Il giudice non ha comvalidato per i reati di omicidio e sequestro di persona, mentre ha disposto la misura per soppressione di cadavere. (Taranto Buonasera)

Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia" L'incontro. (Mediaset Infinity)

Il cantante ha spiegato sui social che l'amicizia tra i due è nata dopo la diagnosi di tumore: "Lui ha vissuto un'esperienza simile alla mia" L'incontro. (Mediaset Infinity)

Una vicenda che presenta ancora molti punti bui. TOANO (Reggio Emilia) – Gli interrogativi restano anche dopo la scarcerazione: perché i familiari non hanno denunciato la scomparsa di Giuseppe Pedrazzini? E perché il pozzo nel quale il cadavere del pensionato è stato ritrovato era chiuso? (Reggionline)