Rob Wiethoff, interprete di John Marston, parla di Red Dead Redemption 3

A ottobre saranno trascorsi tre anni dall’uscita di Red Dead Redemption 2, kolossal del 2018 che ha strabiliato in tutto il mondo.

Come abbiamo già ricordato, comunque, l’arrivo di un ipotetito Red Dead Redemption 3 è ancora lontanissimo

Se Red Dead Redemption 3 è in lavorazione, Rob Wiethoff, l’attore che ha interpretato John Marston, non lo sa.

Se lo schema si ripeterà, potremmo sentir parlare di Red Dead Redemption 3 solo nel 2026, anche se sospettiamo che l’attesa potrebbe essere molto più lunga. (Uagna.it)

Ne parlano anche altri media

Tuttavia, per rendere la lettura più leggera, ho selezionato quelli più conosciuti e più amati (magari c’è anche il tuo preferito. Più che di vera e propria resurrezione, qui si parla di fuga dalla morte, o meglio di sconfitta della morte. (Gaming Today)

Parla John Marston Spaziogames.it Red Dead Redemption 3? . Red Dead Redemption 3? (Zazoom Blog)

Red Dead Redemption 2: una creatura maestosa Una volta finito con gli altri destrieri, si avvicinò lentamente alla creatura. (Multiplayer.it)

Se dipendesse solo da me, direi di sì ad un ritorno come John Marston in un secondo“. Vedremo dunque un Red Dead Redemption 3? (NerdPool)

Vi lasciamo al sito ufficiale Rockstar Games per l’elenco di tutte le novità I Cacciatori di taglie che consegnano alla giustizia ricercati vivi o morti riceveranno il 50% di denaro in più su tutte le taglie, comprese le Taglie leggendarie e i ricercati famigerati. (PlayStationBit)

Sebbene Red Dead Redemption 2 sia uscito solamente nel 2018, molti fan iniziano a richiedere a gran voce un terzo capitolo della serie. (Game Legends)