Sanremo 2022, edizione kolossal: super big in gara, ecco i colpacci di Amadeus

Ci sono poi gli habitué di Sanremo che sperano di essere riconfermati in gara: Renga e Masini su tutti.

Forse, vista anche l’uscita il 12 novembre del suo nuovo album, potrebbe andare a riprendersi il microfono di Sanremo e salire sul palco

Sempre la testata romana aggiunge che nel toto-lista si è inserita un’altra big tra le big.

L’Ariston non è più un palco per le secondo o terze scelte della musica: è tornato ad essere la Manifestazione canora con la M maiuscola. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Nella toto-lista di Amadeus sembra esserci un’altra big di notevole rilievo. Vediamo che succederà nella nuova edizione di Sanremo 2022. (Tipiù)

Le ultime due edizioni condotte dal 59enne si sono rivelate un vero successo, tanto che ormai anche gli artisti noti fanno di tutto per partecipare alla kermesse. Ma quali sono gli altri nomi che potrebbero far parte del Festival? (Periodico Italiano)

Ma chi ha i capelli ricci sa bene che annodare, arrotolare o intrecciare le lunghezze non è sempre così immediato e pratico. LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: nuova luce al viso con il face framing. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. In caso di vittoria del Festival avrebbero anche l’onore di rappresentare l’Italia in Europa nella loro città natale (Eurofestival News)

Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. Sanremo 2022, Anna Tatangelo fa ritorno sul palco dell’Ariston per la prossima edizione del Festival della Musica italiana: conduce Amadeus. (Vesuvius.it)

LEGGI ANCHE. «Pechino Express 2022»: da Victoria Cabello a Bugo, il cast completo. LEGGI ANCHE. «Le spose di Costantino»: le risate «intelligenti» di Costa ed Elisabetta di MARIO MANCA. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)