Felix Silla è morto: l'attore aveva 84 anni

Alle 14.45 il corteo lascerà il quadrilatero, guidato dalla Banda del reggimento dei Granatieri di cui Filippo fu colonnello per 42 anni.

Per il principe si è scelta la formula della cerimonia reale, la stessa per cui si optò per la Queen Mother nel 2002 e per la principessa Diana nel 1997.

Il principe Carlo e altri membri della famiglia reale seguiranno la Land Rover a piedi.

A trasportare il feretro del principe consorte fino alla cappella, la Land Rover che lo stesso duca ha contribuito a progettare. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Felix Silla è morto a causa di un cancro al pancreas. Diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, Felix Silla aveva origini italiane (Style24)

Felix Silla è nato in Abruzzo, l'11 gennaio 1937, a Roccacasale (L'Aquila). Di lì passo alla recitazione e oggi lo ricordiamo con occhiali e bombetta, nell’interpretazione del cugino “capellone” degli Addams (Corriere della Sera)

Il personaggio interpretato da Felix Silla, il cui nome è semplicemente It, ha conquistato i telespettatori per il suo aspetto fisico L’attore e stuntman, noto soprattutto per aver interpretato il Cugino Itt della celebre serie tv La Famiglia Addams, era di origini italiane, essendo nato nel 1937 a Roccacasale, in Abruzzo. (Ck12 Giornale)

Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. Questo significa che ‘Downton Abbey 2’ si svolgerà negli anni Trenta del Novecento? (LaPresse)

Oltre a dare fama al personaggio del cugino Itt, Silla lavora anche in film del calibro di E.T., Star Wars Episodio VI e Battman Returns. Meraviglioso interprete del cugino Itt della Famiglia Addams, nella fortunata serie tc del 1964, l’uomo era di origini italiane. (BlogLive.it)

Felix Silla protagonista in vari show. Felix Silla ha interpretato il cugino Itt della famiglia Addams completamente nascosto sotto una parrucca lunga fino al pavimento, con il cinguettio incomprensibile del personaggio aggiunto in post-produzione. (Orgoglio Nerd)