Sentenza Cucchi: condannati a 12 anni due Carabinieri - Storie italiane 15/11/2019

Rai INTERNO

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

La notizia riportata su altri media

"Salvini fa sorridere ed è imbarazzante - ha aggiunto Ilaria Cucchi in merito alle recenti polemiche con l'ex ministro degli Interni - Dopo dieci anni di condanne per la morte di mio fratello è finalmente arrivata una sentenza per l'omicidio preterintenzionale di due carabinieri, ma di questo Salvini non si è minimamente reso conto. (La Nuova Sardegna)

Il caso di Stefano Cucchi testimonia che «la droga fa male», queste le parole che all’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini rischiano di costare care. Salvini perde sempre l’occasione per stare zitto», aveva detto Ilaria Cucchi in diretta a Radio Capital. (Open)

Per cui se vorrà incontrarmi in tribunale ci vedremo in tribunale. Non ho paura, ci vedremo in tribunale". La querela di Ilaria Cucchi? (LaPresse)

Nessun problema, sono tranquillissimo, dopo le minacce di morte dei Casamonica e i proiettili in busta, non è certo una querela a mettermi paura". (Fotogramma). "Dopo Carola Rackete, mi querela la signora Cucchi? (Adnkronos)

Salvini perde sempre l'occasione per stare zitto", aveva ribattuto Ilaria in diretta a Circo Massimo, su Radio Capital. "Stefano non è morto di droga, cosa c'entra la droga? (La Repubblica)

Facebook non oscura «i commenti ed i post di insulti e minacce e falsità che, molto bene organizzati, sono comparsi sui social dopo la presa di posizione pubblica dell’ex Ministro dell’Interno», ha scritto Ilaria Cucchi in un post su Facebook, aggiungendo: «mi piacerebbe tanto che l’attuale Ministro dell’Interno sostituisse la costituzione di parte civile fatta proprio da Salvini con la propria. (Il Giornale di Vicenza)