Gazzetta - La Fiorentina è ottimista sulla permanenza di Chiesa

Tutto Juve SPORT

Juve ed Inter, comunque, restano in agguato.

A questo scopo, Pradè e l'agente-papà del ragazzo, Enrico Chiesa, potrebbero sentirsi in prossimità delle feste natalizie per abbozzare una nuova intesa.

La Fiorentina sarebbe ottimista riguardo la permanenza in Toscana di Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della nostra nazionale: stando ad indiscrezioni riportate da "La Gazzetta dello Sport", l'intenzione dei viola sarebbe infatti quella di continuare il rapporto con l'attaccante. (Tutto Juve)

Su altri media

La società intende rinnovare il contratto e far andare Commisso e Chiesa a braccetto verso un radioso futuro. “La Fiorentina al primo posto” è il sunto estremo di quanto si son dette le parti. (Viola News)

Il presidente De Laurentiis apprezza molto il carisma e la capacità di unire lo spogliatoio dell'ex timoniere del Milan. "Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. (Virgilio Sport)

hanno riportato grande serenità anche nel rapporto tra l'attaccante e i tifosi. E con Joe Barone scherza ogni giorno dialogando in un inglese che ha sempre più sfumature americane. (La Gazzetta dello Sport)

'ASTA BENEFICA ATT Rocco Commisso campione di solidarietà. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Allenamento mattutino per la Fiorentina, che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino. Presente anche oggi al centro sportivo il presidente Rocco Commisso, che ha seguito la seduta da bordo campo. (Viola News)

Il Torino riesce ad avere la meglio per 2-1 sui viola, rientrati in partita solamente nei minuti di recupero, quando è andato in scena un tentativo di rimonta quasi impossibile. 'ASTA BENEFICA ATT Rocco Commisso campione di solidarietà. (Firenze Viola)