Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa.

Il mercato non è facile, ma ci sarà tempo per fare un Torino all’altezza”

Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”. Il D.S dei Granata, Vagnati, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita della gara contro il Palermo, terminata per 3-0.

Non c’è un Toro di Juric e un Toro di qualcun altro: vogliamo tutti un Toro forte e cercheremo di dargli i giocatori giusti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altre testate

A volte le parole non servono, bastano i fatti. Come in questo caso (Calciomercato.com)

Oggi credo abbia fatto bene. Lo stesso Davide Vagnati ha espresso apertamente nel prepartita la fiducia della società nei portieri già in rosa ( le sue parole) (Toro News)

“Sì, in questo ritiro Vanja ha fatto molto bene per cui abbiamo preferito lui per la competizione ufficiale. "Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. (Torino Granata)

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)

In conferenza non c'è Juric, ma il vice Paro. Ore 23.45 - Comincia la conferenza stampa di Paro. Come mai c'è lei? live Torino, Paro: "Juric non perde energie in discussioni. (TUTTO mercato WEB)

Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. Non a caso le parole di un tecnico fanno parte integrante dei pacchetti di diritti audiovisivi commercializzati dalle società. (Toro News)