Dalla Spagna: Juve, una big punta Chiesa!

ilBianconero SPORT

I recenti exploit di Federicocon la Nazionale e con la maglia dellanon sono passati di certo inosservati: tutti vorrebbero il numero 22 bianconero, sempre più leader grazie al suo talento indiscutibile e alla sua personalità.

L'ultima indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna: secondo il portale specializzato Fichajes.net il classe 1997 è entrato nel mirino del, che lo sta osservando con grande interesse

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si vociferava di una proposta da 100 milioni di euro messa sul piatto dal Chelsea: la sensazione è che Cherubini consideri incedibile l’esterno offensivo, a meno che Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni! (JuveLive)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Le soluzioni ci sono, da quella più a quella meno rischiosa, toccherà a Mister Allegri scegliere la giusta soluzione Con due reti nelle ultime due sfide di campionato, poi, ha anche dato una mano fondamentale per le due ultime vittorie e bisognerà pensare solamente a chi mettergli vicino. (Tutto Juve)

Il difensore in scadenza di contratto è desiderato anche da due top club spagnoli. La Juve pensa a Rudiger come rinforzo per la difesa a parametro zero. Sia il Barcellona che il Real Madrid vorrebbero sfruttare l’occasione per prendere il centrale difensivo tedesco (Juventus News 24)

Difficile che rimanga alla Fiorentina, alcune società in Europa sono anni che lo seguono (non solo Inter Milan e Juve), difficile confrontare i parametri economici del calcio estero con quelli dell’Italia. (Juventus News 24)

Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba. Il brasiliano potrebbe fare il suo esordio con la Roma, magari per uno spezzone di partita (Juventus News 24)