I tifosi della Juventus non si arrendono | ‘Sognano’ lo scudetto revocato

InterLive.it SPORT

Si tratta però di un qualcosa di impossibile in quanto la giustizia sportiva ha ampiamente fatto il suo corso, ed è tutto in prescrizione

LEGGI ANCHE > > > Inter-Juventus, caos e polemiche: resta il mistero. Uno spiraglio di luce che ha acceso anche sogni e fantasie dei tifosi della Juventus, i quali sognano proprio la restituzione di quel famoso scudetto conferito all’Inter.

Un passo molto importante alla luce del fatto che la Cedu in linea generale respinge circa il 90% dei ricorsi che gli vengono sottoposti. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferito da ANSA, Gabriele Gravina, in qualità di presidente della FIGC, ha smentito le accuse ricevute dalla Federazione. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha smentito le accuse secondo cui la Federazione avrebbe revocato il pagamento dei contribuiti. (Calcio In Pillole)

Anzi, c’è prudenza da parte dell’ex amministratore delegato della Juventus (dal 1993 al 2006, architetto insieme a Moggi e Bettega di un ciclo trionfale per il club sotto il profilo sportivo ed economico)" Per ora si registra che il ricorso di Antonio Giraudo e del suo avvocato Amedeo Rosboch è stato ritenuto ammissibile. (ilBianconero)

Alla Juventus, in seguito allo scandalo Calciopoli, come è noto, sono stati tolti due scudetti Da qui la richiesta presentata al Tribunale di Strasburgo dall’avvocato Dupont (quello del caso Bosman) di ascoltare il proprio cliente e rendergli giustizia. (AreaNapoli.it)

Se al termine del dibattimento la corte di Strasburgo dovesse dare ragione a Giraudo, quest’ultimo sarà innanzitutto pesantemente risarcito. Calciopoli, la sentenza della CEDU dà ragione a Giraudo. Questa mattina Antonio Giraudo ha ricevuto una pronuncia d’accoglimento da parte della già citata corte. (Stop and Goal)

I giudici di Strasburgo hanno accettano il ricorso di Antonio Giraudo, che potrà rivolgersi alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Nel frattempo penso che tutti dovrebbero ringraziare Antonio Giraudo per la tenacia e costanza nell'inseguire la verità (Tutto Juve)

Mi fa solo piacere perché ho conosciuto Giraudo in tante situazioni e non l’ho mai trovato un uomo del male. Mi allungo fino a dire che nella Juve dei nove scudetti c’è sicuramente il suo zampino. (Tutto Juve)