Serie B, gli arbitri della 34a giornata: Abbattista per il big match Crotone-Pordenone

Tutto B SPORT

Questo punto è molto importante.

Il Pescara esce indenne da Venezia e il presidente Sebastiani, ai microfoni di rete8.it, esprime soddisfazione: “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio rispetto al primo...

Purtroppo si poteva aspettare che il Benevento...

La classifica?

(Tutto B)

Su altre fonti

Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Crotone Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Crotone Pordenone in TV e streaming. Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. (SuperNews)

Per adesso sono arrivato a cinque e spero di migliorarmi ulteriormente”. Prima doppietta tra i professionisti, cinque in totale e una dimostrazione di scaltrezza, astuzia e cinismo. (Il Crotonese)

Stavolta i neroverdi non potranno contare su MM7, come lo ribattezzarono i tifosi vicentini quando l’ala militava in biancorosso. Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo le due squadre non rischiano molto e si limitano a studiare l'avversario. Il Crotone, secondo in classifica, adesso ha 5 punti in più rispetto alla diretta inseguitrice, lo Spezia, che ha stasera ha scavalcato proprio il Pordenone grazie alla vittoria contro il Livorno, già retrocesso. (LaC news24)

I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. Quella posizione che stasera possono riprendere per continuare a sognare, pur sempre tenendo gli occhi aperti. (Il Messaggero Veneto)

CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)