Verso Tokyo 2020 - Spagna, Juancho Hernangomez potrebbe rientrare per il torneo

Verso Tokyo 2020 - Spagna, Juancho Hernangomez potrebbe rientrare per il torneo
Pianetabasket.com SPORT

Sempre nella lista dei "selezionabili", Juancho Hernangomez dovrebbe conoscere molto presto il suo destino

Colpito alla spalla durante la prima partita di preparazione contro la Francia, Juancho Hernangomez (25 anni, 2,06) è stato subito messo in infermeria dalla Nazionale spagnola, per forza di cose.

Dopo l'ultima amichevole a Las Vegas contro il Team USA di stanotte, la Spagna partirà martedì per il Giappone (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Gli organizzatori hanno annunciato il contagio di due atleti nel Villaggio, il primissimo caso di positivita' di un dirigente. I due atleti positivi e il loro connazionale sono stati quindi "isolati nelle loro camere, dove verranno loro portati i pasti", ha proseguito la stessa fonte, aggiungendo che "i contatti stretti sono stati individuati". (Rai Sport)

Con questi ultimi due casi rilevati tra gli atleti, il numero dei contagiati dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, sale a 47 secondo il bilancio raccolto dall'agenzia di stampa ufficiale Kyodo. (Quotidiano.net)

A rendere noto il tutto era stato il Comitato organizzatore senza però rivelare l’identità e la nazionalità dei soggetti. Sono ore convulse e tese a Tokyo, sede di questa edizione delle Olimpiadi. (OA Sport)

Tokyo 2020, i Giochi della rinascita che nessuno vuole più

SOLLEVAMENTO PESI - Maria Grazia Alemanno (59 kg), Davide Ruiu (61 kg), Giorgia Bordignon (64 kg), Mirko Zanni (67 kg), Antonino Pizzolato (81 kg) PUGILATO - Giordana Sorrentino (51 kg), Angela Carini (69 kg), Irma Testa (57 kg), Rebecca Nicoli (60 kg). (La Stampa)

Lo ha comunicato oggi il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici. Sono 3 le persone che soggiornano al Villaggio Olimpico di Tokyo risultate positive al coronavirus. (La Gazzetta dello Sport)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È stato anche il primo paese asiatico a candidarsi e a vincere la possibilità di ospitare l'Olimpiade, quella del 1940 che tuttavia non fu. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr