Verso Tokyo 2020 - Spagna, Juancho Hernangomez potrebbe rientrare per il torneo

Pianetabasket.com SPORT

Sempre nella lista dei "selezionabili", Juancho Hernangomez dovrebbe conoscere molto presto il suo destino

Colpito alla spalla durante la prima partita di preparazione contro la Francia, Juancho Hernangomez (25 anni, 2,06) è stato subito messo in infermeria dalla Nazionale spagnola, per forza di cose.

Dopo l'ultima amichevole a Las Vegas contro il Team USA di stanotte, la Spagna partirà martedì per il Giappone (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Di seguito il calendario completo (con gli orari italiani) degli sport equestri alle Olimpiadi di Tokyo La FEI, ovvero la federazione internazionale degli sport equestri, ha diramato la lista definitiva degli atleti qualificati per le 6 specialità protagoniste alle Olimpiadi di Tokyo. (OA Sport)

Le parole dell’ambasciatore Giorgio Starace: “Stiamo seguendo il caso di un giornalista italiano positivo che attualmente si trova in stato di quarantena e ha soltanto lievi sintomi”. Nel frattempo l’AGI ha riportato la notizia della positività di un giornalista italiano giunto ieri in Giappone all’aeroporto di Tokyo Haneda, proveniente da Roma Fiumicino. (OA Sport)

Per il Giappone, i Giochi olimpici sono stati l'occasione per ridefinire la propria identità nazionale e il proprio profilo internazionale, fin dalla prima partecipazione avvenuta nel 1912. È stato anche il primo paese asiatico a candidarsi e a vincere la possibilità di ospitare l'Olimpiade, quella del 1940 che tuttavia non fu. (ilmattino.it)

CALENDARIO SURF – TOKYO 2021. DOMENICA 25 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (primo e secondo turno). LUNEDI 26 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (terzo turno). MARTEDI 27 LUGLIO. Ore 0:00 – SURF maschile (quarti di finale). (OA Sport)

Di seguito il calendario completo dei tornei olimpici di basket, comprensivi di tutte le date e di tutti gli orari. Gli orari indicati sono italiani (ci sono 7 ore di fuso orario con Tokyo) (OA Sport)

Fioretto femminile: Martina Batini, Arianna Errigo, Alice Volpi (riserva gara a squadre: Erica Cipressa). SOLLEVAMENTO PESI - Maria Grazia Alemanno (59 kg), Davide Ruiu (61 kg), Giorgia Bordignon (64 kg), Mirko Zanni (67 kg), Antonino Pizzolato (81 kg) (La Stampa)