Polizia regala mascherina protettiva a un anziano signore che ne aveva bisogno per fare la spesa al supermercato

Milanoevents.it Milanoevents.it (Interno)

Non sempre sono i cittadini che vanno verso la polizia per chiedere aiuto, ma come capitato ieri ci sono anche degli inseguimenti in una Milano ormai deserta .

I poliziotti, quindi, lo hanno rassicurato regalandogli una delle loro mascherine chirurgiche in dotazione, aiutandolo anche ad indossarla.

Ne parlano anche altri media

Coronavirus Milano, l’addio al compagno. Un’altra drammatica storia che coinvolge l’amore, la malattia e la lotta. Laura saluta il suo compagno Luciano con un messaggio straziante: l'uomo è morto a Milano a causa del coronavirus. (Notizie.it )

Nelle città deserte per i divieti legati al coronavirus, circolano quasi esclusivamente i mezzi delle forze dell’ordine. Nel pomeriggio a Milano si sono scontrate due volanti della polizia di Stato, è accaduto in piazzale Maciachini. (La Repubblica)

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio in piazzale Carlo Maciachini, nella zona nord della città. Uno scontro tra due volanti della polizia, che stavano svoltando ad un incrocio quando una delle due vettura ha invaso la corsia dell'altra. (Il Messaggero)

A darne la prova sono due volanti della Polizia di Stato, che si sono scontrate in Piazzale Maciachini nel milanese. Milano, due volanti si scontrano in Piazzale Maciachini. (Inews24)

Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 13:26. . Unotra due volanti dellamentre inseguivano un ladro, un uomo di circa 45 anni, che aveva appena rubato un motorino; è accaduto ieri a Milano.Infatti, due macchine della polizia si sono messe all'inseguimento del malvivente, ma mentre a tutta velocità correvano per le via della città, uno degli agenti alla guida ha perso il controllo della vettura, invadendo la corsia dell'altra macchina e determinando l'incidente. (Leggo.it)

in foto: Le due auto della polizia coinvolte nell’incidente (Facebook). A Milano contagi in calo ma la percentuale non diminuisce. Ieri sono stati diffusi i dati dei contagi da coronavirus anche nella città di Milano: come spiegato dall'assessore al Welfare Giulio Gallera, insieme con la regione Lombardia, anche Milano ha ridotto i numeri relativi ai nuovi contagi. (Milano Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr